STORIA DELLA RAZZA

Lo Staffordshire Bull Terrier presenta una miscela incredibile di intelligenza, coraggio e la tenacia temperata con un affetto dolce per esso è famiglia. Come razza, è protetta spesso dal mito e l'idea sbagliata a questo proposito è storia ed origine. Colto sopra per imparare la verità circa da dove lo Staffordshire Bull Terrier è venuto e che cosa la differenza è fra questa razza ed altre simili nel nome e nell'apparenza.

 

Lo Staffordshire Bull Terrier, o "Staffie", poichè i ventilatori della razza la denominano, data dall'Inghilterra elizabethan quando un antenato del bulldog è stato usato in uno sport sanguinante denominato bullbaiting (anche bearbaiting). Questo cane è stato collegato molto attentamente al Mastiff ed è stato pesato dentro fra a 100 e 120 libbre.

 

Intorno al diciannovesimo secolo quando bullbaiting è stato proscritto, il combattimento del cane ha guadagnato rapidamente la popolarità ed i cani bullbaiting voluminosi sono stati attraversati con i più piccoli terriers e una più piccola, razza più rapida del cane è stata sopportata, pesante circa 60 libbre. Questo cane è stato conosciuto come "un bulldog Terrier" o "Bull e Terrier" e più ulteriormente è stato raffinato dai outcrosses ad un antenato di Manchester Terrier. Ciò ha prodotto un cane di circa 30-45 libbre che che sono venuto essere conosciute come lo Staffordshire Bull Terrier, che è il padre la razza da cui è venuto il Bull inglese Terrier (1860) e più successivamente, una volta esportato in America del Nord verso 1880, il pozzo americano Bull Terrier e lo Staffordshire americano Terrier.

 

Lo Staffordshire americano Terrier ed il pozzo americano Bull Terrier sembrano l'un l'altro molto simili e popolano spesso caldo il dibattito se o non siano razze separate. Alle cose libere su una punta, il pozzo americano Bull Terrier in primo luogo è stato riconosciuto dal UKC e più successivamente dal AKC. Tuttavia, quando il pozzo americano Bull Terrier è stato inserito nella registrazione di AKC, il nome è stato cambiato a Staffordshire americano Terrier, come celebre dal AKC sul loro Web site, www.akc.org, "mentre la razza ha spostato in America i nomi Pitdog e Pitbull Terrier ha attaccato. Tuttavia, i selezionatori americani hanno desiderato un più pesante animale della razza britannica, quindi dello Staffordshire americano nome Terrier. Ciò è la razza citata comunemente come pozzo Bull."

 

Anche se i selezionatori sicuri hanno perseguito gli obiettivi un po'differenti con lo Staffordshire americano Terrier, citato spesso come il AmStaff ed il pozzo americano Bull Terrier (APBT), i due rimangono virtualmente indistinguibili e un singolo cane potrebbe in teoria essere registrato simultaneamente come sia AmStaff con il AKC che come APBT con il UKC.

Lo Staffordshire Bull Terrier, tuttavia, è una razza distinta. È ufficiale, campione di AKC dichiara che lo Staffie si leva in piedi a 14-16 pollici; i cani maschii pesano 28-38 libbre e le femmine pesano 24-34 libbre. Ciò è contrariamente al AmStaff che non ha tale limite del peso o di formato. Il colore dello Staffie inoltre è limitato permettendo il colore rosso, il fawn, il bianco, il nero, azzurro, o il brindle o c'è ne di questi colori con il bianco e l'eliminazione nero-e-si abbronza ed il colore del fegato. AmStaffs può essere tutto il colore tranne il bianco (80% o più).

 

Descritto dal AKC come a, "il cane per tutti gli usi formost", lo Staffordshire Bull Terrier può essere un cane intelligente ed affectionate dalla famiglia e una protezione coraggiosa e tenacious. Interamente intorno al buon cane con una storia ricca